GARANZIE

Made in Italy di Sidel

Made in Italy di Sidel

Finestre Sidel, la scelta del made in Italy una garanzia per il consumatore 

Made in Italy di Sidel significa una garanzia. Tutti gli articoli prodotti da Sidel portano il sigillo di CE che indica che abbiamo rispettato i requisiti decretati nella UNI EN 14351-1 e UNI 13659 regolamento di cui alla direttiva 89/106/CE del CE. Il sigillo CE testimonia il rispetto dei seguenti parametri della società: la tenuta acqua-aria-vento e la resistenza meccanica dei prodotti come testato nei laboratori, così come l’isolamento termico e acustico.

Inoltre l’assistenza SIDEL mette a disposizione un sito completamente dedicato: SIDEL-ESERVICEIl modo più facile e comodo per assistere i tuoi prodotti Sidel, dall’acquisto alle riparazioni. SIDEL-ESERVICE permette di controllare la garanzia di tutti i componenti del tuo prodotto e di sapere sempre lo stato di avanzamento della tua richiesta tramite un ticket dedicato che ti terrà sempre aggiornato. 

 

Le certificazioni aziendali

Il Sistema Qualità Certificato conferma il valore dei prodotti Sidel. Grande attenzione è data a tutte le fasi del processo produttivo per garantire un prodotto di qualità in ogni fase di lavoro, ma la maggior parte delle attenzioni sono date ai Clienti che ogni giorno ci accordano la loro fiducia, affinchè le loro aspettative vengano soddisfatte.

La garanzia sui prodotti

Sicura della qualità promessa Sidel rilascia il Certificato di Garanzia valido 10 anni e la scheda prodotto all’atto della consegna, con tutte le informazioni necessarie e utili sul prodotto acquistato ed in particolare sui consigli per la corretta conservazione nel tempo.

Il Marchio CE

Su tutti i serramenti Sidel viene apposta la marcatura CE, che attesta il rispetto dei requisiti disposti dalla norma Uni En 14351-1 e Uni 13659 in applicazione della Direttiva Comunitaria 89/106/CE. I ll marchio CE attesta il rispetto dei seguenti parametri: prove tecniche di tenuta acqua-aria-vento e resistenza meccanica dei prodotti in appositi laboratori e isolamento termico e acustico. Tutto accompagnato da idonea documentazione. Made in Italy di Sidel

La scelta dei materiali

Il rispetto dell’ambiente e la riduzione dell’impatto ambientale dei processi produttivi sono una priorità assoluta. Grande impegno è dedicato alla selezione di materiali e tecnologie che riducono gli impatti ambientali e risultano eco-compatibili. Sensibilizzare le persone all’interno dell’azienda, i nostri clienti e i nostri fornitori non è un obbligo, ma un atteggiamento responsabile spontaneo.

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

CONTATTACI